ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Le Iene, Belen Rodriguez, lungo messaggio social, è l’addio allo show? Ecco le sue parole

Hanno il sapore dell’addio le parole di Belen Rodriguez sui suoi canali social, in un lungo post su Instagram, accanto a una foto che la vede abbracciata a Teo Mammucari, la showgirl argentina ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno fatto in modo che l’avventura appena conclusa alla co-conduzione de Le Iene Show assumesse i colori di un programma di successo. Le Iene sembrano non aver risentito del cambio di conduzione e la coppia Mammucari- Rodriguez è riuscita a portare in porto la nave nonostante lo scetticismo iniziale. Queste le parole di commiato della showgirl argentina:

È stato bellissimo farne parte di questo programma. Era un mio desiderio un obiettivo ho aspettato
pazientato talmente tanto che ero arrivata a pensare che non sarebbe accaduto invece é successo ed é stato un bellissimo successo! Ne ho fatto parte accanto ad un professionista incredibile che naturalmente non è Teo, scherzo!
Invece ho riscoperto una persona altruista attento che ti insegna un mestiere, una persona con dei valori belli bellissimi
Grazie a Riccardo a Francesco a bianca a Max ad Antonio che mi hanno sostenuto in ogni momento
Grazie a Max Angioni e ad Eleazaro che hanno lasciato l’anima sul palco.
Grazie a Davide Parenti che ha creduto in me
Grazie a tutto lo studio sempre attento gentile e premuroso
Mi avete fatto sentire a casa! Al mio meraviglioso team che oltre a farmi bella mi sostiene umanamente in maniera insostituibile, e questo conta più di qualunque altra cosa. Brindo a voi “

LEGGI ANCHE

Louvre, torta in faccia a La Gioconda, atto vandalico di un attivista per la salvezza del pianeta

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI