LDA, il nuovo singolo lo anticipa tra i Big a Sanremo 2024? Esce “Castello di sabbia”…

LDA si prepara per il rilascio del nuovo singolo

Dopo il successo e la popolarità conseguiti ad Amici 21, LDA potrebbe riconfermarsi al titolo di “Big più giovane” a Sanremo 2024, dopo “Castello di sabbia“.

Quest’ultimo é il titolo del nuovo singolo in uscita l’8 settembre 2023, dell’ex concorrente cantautore  al talent show TV di Maria De Filippi, Amici 21. Il nuovo brano per Sony Music Italy/Columbia Records é, intanto, in pre-save e pre-add nella Bio dell’account Instagram del fenomeno pop di Amici 21, Luca D’alessio in arte LDA. E a fornire lo spoiler del nuovo progetto musicale a prima firma LDA é lo stesso figlio d’arte di Gigi D’Alessio, in un post diramato vai Instagram. Sul re dei social, in un carosello  contenente un assaggio del singolo in formato video-audio, LDA annuncia il nuovo rilascio e l’annessa cover, dalle vibes POP allo stato puro, sancendo la stretta collaborazione con Netflix.

Il brano in uscita, infatti, non é solo il nuovo singolo di LDA ma é anche la colonna sonora della seconda stagione di “Di4ri”, che é in partenza il 14 settembre 2023 su Netflix.

Castello di sabbia sancisce la collab di LDA e Netflix

Castello di sabbia, quindi, può dirsi la canzone che rende LDA promoter della pregevole piattaforma di streaming, Netflix. Il joint-project, inoltre, potrebbe anticipare il ritorno di LDA al Festival della Canzone italiana, dopo il debutto festivaliero che il cantautore ha segnato come “Big più giovane” a Sanremo 2023.

Che LDA possa rivelarsi tra gli artisti Big in corsa a Sanremo 2024 non può dirsi un’ipotesi azzardata. Questo, dal momento che il giovane figlio d’arte si palesa inarrestabile, reduce dal rilascio del singolo estivo “Granita” e il debutto festivaliero della scorsa primavera 2023 con la ballad sanremese “Se poi domani”.

Ma non é tutto. Il prossimo 8 settembre 2023, a quanto pare, il “Justin Bieber italiano” condividerà una diretta social su TikTok con il popolo del web, per celebrare la collab stretta insieme a Netflix.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: ,