giovedì 14 Novembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori, è nato il piccolo Noah. Il dolce annuncio su Instagram

Lazza e la sua compagna Greta Orsingher nella notte sono diventati genitori. L’annuncio è arrivato su Instagram.

Lazza e Greta Orsingher sono diventati genitori, benvenuto Noah!!

Fiocco azzurro per il rapper Lazza e la sua compagna Greta Orsingher, diventati nelle scorse ore genitori del loro primo figlio Noah.

Ad annunciare il lieto evento è stato il cantante stesso con una storia sul suo profilo Instagram.

“Benvenuto all’erede. Welcome Noah”, si legge. Accanto l’indicazione dell’orario esatto della nascita, avvenuta il 13 Novembre alle 12.08 del mattino, un tenero orsacchiotto e il simbolo dell’infinito, simbolo con molta probabilità del forte sentimento per la compagna Greta, che proprio nelle ore scorse ha condiviso sul suo profilo una storia dal significato inequivocabile: “Push dinner” scriveva accanto ad una ricca cena a base di sushi (alimento vietato alle donne in gravidanza). Chiaro indizio che il piccolino fosse già venuto al mondo.

Non è noto con esattezza il luogo esatto della nascita ma, secondo molti (tra cui anche la gossippara Deianira Marzano), la modella avrebbe partorito all’ospedale Buzzo di Milano.

Lazza e l’annuncio dell’arrivo del suo primo figlio

Era lo scorso 12 maggio quando il rapper, con un tenero carosello di scatti, annunciava ai suoi tanti fan l’arrivo di Baby Lazza. Prima le mani sul pancione della compagna Greta e poi dolci scatti dei momenti più importanti della loro love story, tra cui quella del test di gravidanza positivo e della prima ecografia. Una notizia diventata virale in pochissimi minuti e accolta con grandissimo entusiasmo dai followers e colleghi che, sotto il post, avevano speso parole di augurio per la bella notizia. Solo con alcune foto successive, del momento del gender reveal, la giovane coppia aveva rivelato al mondo intero di aspettare un maschietto.

Chi è Greta Orsingher?

Modella nata a San Diego ma di origini italiane, Greta Orsingher (attuale fidanzata di Lazza) ha 25 anni ed ha studiato Comunicazione, Media e Pubblicità a Milano.

Un nome noto il suo da quando, giovanissima, fu tra i protagonisti della cronaca rosa per un presunto flirt con il rapper Fedez prima che quest’ultimo incontrasse Chiara Ferragni.

La storia di Greta con Lazza è moto recente. Più di un indizio suggerirebbe infatti che il loro primo incontro sia avvenuto intorno a gennaio scorso, provato anche dal loro primo scatto social insieme. Una relazione breve ma intensa in grado di far tornare il sereno nella vita del cantante, dopo la fine dell’amore con Debora Oggioni, sua fidanzata dal 2019, cui è dedicata la celebre canzone “100 messaggi”.

La dimostrazione che per ogni fine c’è sempre un nuovo ed entusiasmante inizio.

 

 

 

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI