Lavinia Limido shock a Verissimo: “Mio ex mi accoltellava e lo ringraziavo, era l’unico modo per salvare mio figlio”

La testimonianza di Lavinia Limido a Verissimo riapre la polemica: ex marito l’ha sfregiata e ha ucciso suo padre. “Voglio il fine pena mai”
Lavinia Limido a Verissimo: la testimonianza choc e la polemica sulla giustizia
Lavinia Limido ha raccontato a Verissimo la sua drammatica vicenda di violenza domestica. Sfregiata dall’ex marito, perseguitata per anni e segnata dall’omicidio del padre, la donna ha rivelato dettagli scioccanti che hanno acceso la polemica sull’adeguatezza delle pene in Italia.
Dal matrimonio idilliaco all’incubo
“Ci sono tre periodi nella mia storia – ha spiegato –. All’inizio sembrava l’uomo perfetto. Dopo la nascita di nostro figlio tutto è degenerato”. Una lite per pochi euro le fece capire di dover scappare: “Avevo paura di lui, sono salita in macchina con mio figlio e sono fuggita”.
La persecuzione e l’aggressione
Per due anni la famiglia Limido ha vissuto nel terrore. Telecamere di sorveglianza ovunque, fino al giorno della tragedia: “Mi ha aggredita con un coltello. Lo sapevamo che sarebbe successo. Mentre mi accoltellava lo ringraziavo, era l’unico modo per salvare mio figlio”.
Il sacrificio del padre e la frase shock
Il padre di Lavinia intervenne per difenderla con una mazza da golf, ma venne ucciso dall’uomo. “Disse a mia madre: ‘Vai a vedere come sta tuo marito, ho fatto una mattanza’”. Parole che hanno sconvolto lo studio e il pubblico.
La rinascita e la polemica sulla pena
Oggi Lavinia Limido vuole riprendersi la sua vita, ma lancia un appello alla giustizia: “Papà mi ha salvata, io devo vivere bene. Ma chiedo il massimo della pena, spero in un fine pena mai. Non posso pensare di ritrovarlo libero tra 30 anni a prendere un caffè al bar”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!