Laura Pausini presenta in anteprima il nuovo singolo “Durare”. Via al tour mondiale.
“Durare”, questo il titolo del nuovo singolo di Laura Pausini che anticipa il suo ultimo lavoro “Anime Parallele”, in uscita per Warner Music il prossimo 27 Ottobre.
Il nuovo album, in uscita cinque anni dopo il precedente “Fatti sentire”, celebra i 30 anni di carriera dell’artista romagnola che farà del 2023 l’anno del suo ritorno.
La cantante ne ha dato un’ anticipazione live sul palco dei Tim Music Awards nella serata di ieri e il singolo ha incontrato subito l’approvazione dei fans, che sono letteralmente impazziti.
Il nuovo brano è una ballad che parla d’amore. Un sentimento, quello alla base dell’intensa dichiarazione contenuta nella canzone, che non si limita solo alla passione e all’adrenalina iniziale. Al contrario è un’emozione che combatte lo scorrere incessante del tempo, piena di desideri e di sogni da costruire e vita da inventare insieme.
La Pausini si fa portavoce di un inno all’amore che porta a lottare giorno dopo giorno per costruire un futuro insieme.
Il singolo, prodotto da Michelangelo e dal marito Paolo Carta e scritto con Edwyn Roberts e Paolo Antonacci, ha colpito i fan già dal primo ascolto. La stessa Pausini non ha nascosto di aver pensato sin da subito a ”Durare” come il brano con cui avrebbe voluto presentarsi dopo la pausa dal suo ultimo album.
“Questa canzone racconta di come per me sia possibile ancora nelle storie d’amore che vogliono costruire un credere percorso di vita da pensare insieme. Conoscersi, desiderarsi, inventarsi, capirsi. E anche impazzire, insieme. Scoprire quanto è bello dividersi un destino. Durare. Si Può».
Il tour mondiale
Il brano farà parte della scaletta del Laura Pausini World Tour 2023/2024
Dopo l’anteprima di Piazza San Marco e quella al Plaza de España di Luglio, l’artista partirà per il suo tour mondiale il prossimo il 9 Dicembre da Rimini e proseguirà, dopo due tappe italiane a Roma (16 dicembre) e Bologna (10 gennaio), alla volta dell’Europa, America Latina e Stati Uniti.
Un 2023 che regalerà alla cantante ancora tante emozioni e che la porterà ad esibirsi in alcune delle più importanti arene al mondo.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!