ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Laura Pausini, il dolce messaggio su Lazza per il lancio di “Zeri in Più (Locura)”, ecco cosa ha dichiarato

Dopo le parole piene di stima del cantante Lazza verso Laura Pausini per il lancio della loro collaborazione nel prossimo disco del rapper, non si è fatto attendere il dolce messaggio della cantante che, nelle scorse ore, ha voluto condividere con i suoi fan alcune sue considerazioni sulla collaborazione al brano.

Lazza e Laura Pausini, in arrivo la loro prima collaborazione!

Tanta stima reciproca e voglia di tentare qualcosa di nuovo: sono questi gli ingredienti base di “Zeri in Più (Locura)”, il singolo apripista del nuovo album del rapper (in uscita il prossimo 20 Settembre dal titolo “Locura”) che sicuramente saprà rivelarsi vincente.

Dopo il successo di “Sirio” nel 2022 e quello di “Cenere” in occasione della sua partecipazione a Sanremo nel 2023, Lazza ha deciso infatti di tornare con botto scegliendo per la sua “traccia regina” di collaborare con nientemeno che la regina del pop italiano, Laura Pausini.

Il duo ha condiviso nei giorni scorsi su Instagram un’anteprima del videoclip ufficiale che ha in pochissimi minuti raccolto un numero impressionante di interazioni e oltre 180.000 like.

Il dolce messaggio di Laura Pausini per Lazza

Dopo le parole di stima e riconoscenza che il rapper ha voluto rivolgere a Laura Pausini parlando del suo singolo appena uscito, è stato il turno della cantante di Solarolo con un lungo messaggio postato sui social.

Laura infatti, oltre a spendere dolci parole nei confronti del collega, con cui ha stretto amicizia negli ultimi anni e che considera musicista e cantautore talentuoso, ha voluto anche spiegare il motivo per cui avrebbe deciso di accettare l’invito a collaborare del rapper.

“Conosco @thelazzinho da un po’ di tempo come artista. Da due anni siamo amici.
È un musicista talentuoso, un cantautore istintivo e acuto, un uomo buono e anche facilmente fumantino quando viene attaccato. Si difende. Difende le cose che fa perché le ama e le vuole proteggere. Come un guerriero. Come un toro.
Siamo simili in questo. Ma siamo anche molto diversi per generazione e per genere musicale.
Questo è uno dei motivi che mi hanno portata ad accettare il suo invito.
Amo le differenze e solo da queste imparo cose nuove, sono linfa vitale per me oggi.”

E sul singolo “Zeri in Più (Locura)” che li vede protagonisti, spiega:

“Quando poi mi ha fatto ascoltare “Zeri in Più (Locura)” sono rimasta colpita dalla proposta musicale che mi ha presentato.
Non era la classica collaborazione che molti mi hanno offerto e che non ho accettato.
La mia parte vocale mi vede coinvolta in uno stile che non è propriamente il mio ma nello stesso tempo Jacopo non voleva stravolgere la mia voce.
Voleva me, per una ragione vocale, certo, ma anche perché sapeva che avrei condiviso il suo messaggio, la sua follia che equivale alla sua profondità. Queste collaborazioni non le scelgo con leggerezza. Anzi, in questo sono più testarda di lui, valuto con molta attenzione i miei feat. perché li devo sentire nella pancia, nel cuore, nella voce e nei muscoli di tutto il corpo. Ci sono molti artisti che mi piacciono, ma pochissimi con i quali vorrei registrare qualcosa che rimane per sempre. Lui è uno di questi.
Perché è moderno ma poi si siede al piano e suona e canta senza niente di tecnologico e lì capisci che lui è una bomba.
Perché è viscerale. 
Ed io, come lui, vivo per tutto ciò che non è razionalmente motivato: la musica.
Godetevi la nostra canzone.
Da oggi potete chiamarmi Lazza Pausini o Lazzinha, fate voi. 😎
❤️🖤”


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI