Laura Pausini costretta ad interrompere il concerto di Roma, ecco il motivo (VIDEO)

Laura Pausini

L’ultimo concerto di Laura Pausini a Roma ha regalato un brivido in più alla cantante, costretta ad interrompere all’improvviso una sua esibizione per placare una lite tra due sue fan. Ecco cosa è successo.

Laura Pausini, la lite nel pubblico la costringe a fermare il concerto

Gli imprevisti si sa capitano quando uno meno se li aspetta e quello che ha dovuto affrontare la cantante, orgoglio italiano nel mondo, Laura Pausini è sicuramente da considerarsi tale.

Un paio di giorni fa, precisamente il 19 novembre, durante la seconda data al Palazzo dello Sport di Roma del suo “World Tour Winter 2024”, il concerto della cantante romagnola è stato sconvolto da un momento di grande tensione: Laura stava intonando il celebre successo “Vivimi”, scritto da Biagio Antonacci quando si è trovata a dover sedare un acceso diverbio tra due sue fan presenti nel pubblico.

“Stop, cosa c’è? qualcosa che non va? Con chi stai litigando?” ha chiesto la cantante ad una di loro. Capita la situazione l’artista ha poi invitato le due donne a chiedersi reciprocamente scusa e a stringersi la mano.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MondoTV24 (@mondotv24)

Il messaggio profondo di Laura al pubblico

“Valentina hai visto una scena che non è bella. Questo ti aiuterà a diventare grande e buona. A volte da adulti, ci lasciamo sopraffare dalle emozioni, ma dobbiamo imparare a non litigare mai”.

E’ questo il messaggio che la cantante ha rivolto pochi minuti dopo ad un’altra fan, chiamata Valentina appunto, invitandola a prendere le distanze da alcune condotte e a  mostrare invece empatia verso il prossimo.

Parole che il pubblico presente non ha potuto fare a meno di accogliere con un lungo applauso. Laura, dopo essersi assicurata che tra le due donne fosse tornato il sereno, ha ripreso il concerto con la grinta che da sempre la contraddistingue come se nulla fosse, dando prova ai presenti non solo della sua grande attenzione ma anche della capacità di reagire con prontezza ad una situazione delicata.

Grazie al suo intervento infatti quello che sarebbe potuto diventare un momento di grande tensione si è trasformato dopo le sue parole in un’occasione preziosa di dialogo e riconciliazione.

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Cecilia Martello
Parliamo di: ,