Laura Pausini che emozione, duetto a sorpresa con la figlia (VIDEO)
Laura Pausini che emozione, duetto a sorpresa con la figlia
Nella giornata di ieri, 16 Maggio 2024, Laura Pausini ha festeggiato i suoi 50 anni con un mega party ai Magazzini Genarali di Milano, insieme alla sua famiglia, al marito Paolo Carta (padre di Holden, allievo in gara ad Amici23) e a molte persone provenienti dal mondo dello spettacolo.
Tanti gli amici noti che hanno voluto essere al fianco di Laura e abbracciarla il giorno del suo compleanno Lazza, Giuliano Sangiorgi, Annalisa, Noemi, Syria e Francesco Gabbani.
Durante il BIRTHDAY PAuRTY, la star italiana intrattenuto gli ospiti con uno spettacolo esclusivo, riempito anche di duetti con grandi ospiti, in cui ha ripercorso i suoi più grandi successi: La geografia del mio cammino, Benedetta Passione, Casomai, Il tuo nome in maiuscolo,En la puerta de al lado, Seamisai,Bellissimo così, Una storia che vale eZero, tratto dall’ultimo album Anime Parallele.
A commuovere gli invitati però, e i fan di Laura Pausini, il duetto con la figlia Paola, con cui ha cantato il brano Dimora Naturale.
Il video ha fatto subito il giro del web, ottenendo il feedback positivo unanime del pubblico.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!