Laura Chiatti parla di Temptation Island e su Gemma e Siruis dice: “voglio sapere…”

Uomini e Donne e Temptation Island tengono incollati allo schermo un bel po’ di telespettatori, fuor di dubbio,  e fra questi c’è anche la Bellissima Laura Chiatti che si dichiara una vera e propria fan dei programmi di canale 5. L’attrice, in vista dell’ultima puntata di stasera proprio di Temptation Island, ha dichiarato al settimanale “Chi” cosa pensa delle coppie che stanno partecipando al reality.

Mi ha appassionata molto la coppia formata da Ciavy e Valeria, erano comici e drammatici al tempo stesso, nessuno dei due ha mai detto una cosa bella dell’altro. Ho fatto il tifo per Valeria, ho cercato di rispondere attraverso di lei a una domanda che mi insegue da anni: come fai a credere ai tentatori quando è sfacciato che sono stati messi lì apposta per tentarti? Ci credi o fai finta di crederci perché è sempre meglio che tornare alla tua storia?”

Per quanto riguarda uomini e donne invece Laura si dice molto curiosa di sapere come si è evoluta la relazione fra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli in arte Sirius:

“Io d’estate muoio un po’ senza Uomini e Donne, voglio sapere come procede tra Gemma e Nicola Vivarelli, non possono lasciarmi tre mesi in sospeso. Io amo Gemma perché ho amiche che a 40 anni sono disilluse mentre lei, a 70, è ancora così carica. Quando la guardo penso che il bello debba ancora venire.”

Infine, a proposito del suo lavoro, la Chiatti sta girando un nuovo film insieme al suo amico fraterno Riccardo Scamarcio che recentemente è diventato papà:

“Sono sicura che impazzirà. Ci conosciamo da 20 anni, siamo come fratelli, ha un’anima profonda. Sono felice per lui, sarà un padre pazzesco.”

Non vediamo l’ora di rivederli recitare insieme!

 

LEGGI ANCHE:

Due ex dell’Isola dei Famosi al Grande Fratello Vip?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Currado
Parliamo di: , , , , , , , , , , ,