L’attrice Itziar Ituno de «La Casa di Carta», positiva al coronavirus

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-05

Itziar Ituno l’attrice della Casa di Carta, che nella serie TV interpreta Lisbona ha annunciato sul suo Instagram di essere risultata positiva al Coronavirus. Ecco cosa ha scritto ; “Da venerdì pomeriggio ho sintomi, febbre, tosse secca, e oggi abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. È il Coronavirus, il mio caso è lieve e sto …

article-post

Itziar Ituno l’attrice della Casa di Carta, che nella serie TV interpreta Lisbona ha annunciato sul suo Instagram di essere risultata positiva al Coronavirus.

Ecco cosa ha scritto ;

“Da venerdì pomeriggio ho sintomi, febbre, tosse secca, e oggi abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. È il Coronavirus, il mio caso è lieve e sto bene, ma è molto contagiosa e super pericoloso per le persone più deboli. Questa non è una sciocchezza, attenzione. Non prendetela alla leggera.Ci sono stati tanti morti, ci sono in gioco tante vite e non sappiamo ancora come andrà, quindi è giunto il momento di prendere precauzioni e assumersi la responsabilità del bene comune. È un momento di solitudine e generosità: state a casa per proteggere gli altri. Devo stare quindici giorni in quarantena e poi si vedrà. Prendetevi cura di voi”

Auguriamo tutti una pronta guarigione…!!

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche