L’attrice Itziar Ituno de «La Casa di Carta», positiva al coronavirus

Itziar Ituno l’attrice della Casa di Carta, che nella serie TV interpreta Lisbona ha annunciato sul suo Instagram di essere risultata positiva al Coronavirus.

Ecco cosa ha scritto ;

“Da venerdì pomeriggio ho sintomi, febbre, tosse secca, e oggi abbiamo ricevuto la conferma del test epidemiologico. È il Coronavirus, il mio caso è lieve e sto bene, ma è molto contagiosa e super pericoloso per le persone più deboli. Questa non è una sciocchezza, attenzione. Non prendetela alla leggera.Ci sono stati tanti morti, ci sono in gioco tante vite e non sappiamo ancora come andrà, quindi è giunto il momento di prendere precauzioni e assumersi la responsabilità del bene comune. È un momento di solitudine e generosità: state a casa per proteggere gli altri. Devo stare quindici giorni in quarantena e poi si vedrà. Prendetevi cura di voi”

Auguriamo tutti una pronta guarigione…!!

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,