Katia Follesa fa chiarezza e dopo tanti silenzi annuncia la rottura con il suo compagno Angelo Pisani. I due, che hanno in comune la figlia Agata di 14 anni, hanno ufficializzato la loro separazione dopo quasi ben 25 anni di relazione.
L’Annuncio ufficiale della separazione tra Katia Follesa e Angelo Pisani
‘‘Dobbiamo dirvi due cose importantissime”, così parla katia Follesa in un video social che la ritrae in compagnia del suo, ormai ex, Angelo Pisani.
“Partiamo dalla seconda…”, continua. Afferma che oltre a alle due date già stabilite del 25 e 26 ottobre al Teatro Lirico di Milano del loro spettacolo, “Ti posso spiegare!”, è stata aggiunta anche la data del 24. Merito dell’enorme successo conquistato. “Questo ci gratifica tantissimo, grazie!”, sottolinea lei.
Poi arrivano le dolenti note, come si suol dire in questi casi:
L’altra cosa che volevamo dirvi è che io e Angelo ci siamo separati, non stiamo più insieme. Siamo felicemente separati da un anno e mezzo. Non l’abbiamo detto prima per un semplice motivo, perché non fregava niente a nessuno… Però, siccome ne abbiamo sentite un po’ di tutti i colori, abbiamo detto: ‘Ma facciamo che lo diciamo noi?’”. Angelo ironico ribatte: “Che cosa…?”. Katia ribadisce: “Che ci siamo separati”.
In tempi non sospetti la comica aveva parlato della sua relazione sentimentale e sulle nozze aveva detto: “Io sono sposata con me stessa. Il matrimonio non s’ha da fare. Mi ha fatto una proposta fighissima, con un quaderno e un anello, la notte di Natale. Da lì ad organizzare un matrimonio… Ho capito che non è cosa. Ci abbiamo provato, poi ho capito che era meglio di no. Gli anelli che porterò saranno solo quelli che mi regalerò io”. Al tempo facevano terapia di coppia e anche singolarmente. Nonostante abbiano conservato ottimi rapporti, però, il loro legame amoroso si è spezzato.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!