Lady Gaga ospite d’eccezione a Sanremo 2025? Il web impazza, ma sarà davvero così o è l’ennesima fake news?
Lady Gaga sarà a Sanremo 2025?
Lady Gaga è sicuramente uno dei nomi che più di altri di anno in anno con l’avvicinarsi dell’appuntamento sanremese spicca in vetta alla liste degli ospiti internazionali più quotati della kermesse canora.
Merito delle sue origini italiane, del suo amore smisurato e pluridichiarato per il nostro paese o del semplice fatto che un ospite come lei è sicuramente un’occasione che farebbe gola a qualunque presentatore?Poco importa. Anche per Sanremo 2025 la tradizione non cambia e Lady Gaga è tra i nomi più quotati come ospite del Festival targato Carlo Conti.
Che finalmente per l’artista, che lo scorso 25 Ottobre ha lanciato il suo ultimo singolo “Disease”(nel suo prossimo album in uscita a Febbraio 2025) sia la volta buona?
Luca Dondoni lancia lo scoop
A lanciare l’indiscrezione che sta facendo sognare gli appassionati del Festival e i fan più accaniti dell’artista sarebbero state le parole del giornalista Luca Dondoni il quale, ospite nella trasmissione “La volta buona” condotta da Caterina Balivo, avrebbe esordito con “Ho una cosa croccante da dire” e poi avrebbe rivelato in anteprima che tra gli obiettivi di Carlo Conti ci sarebbe quello di puntare su super ospiti internazionali, contrariamente a quanto fatto da alcuni suoi predecessori. Ma c’è di più.
Il giornalista avrebbe anche affermato “Nel febbraio del 2025 sarebbe in uscita LG7(titolo dell’album di Lady Gaga) e l’artista farà la promozione anche in Europa. Si, so bene che il suo nome è uscito anche in passato più volte, ma in questo caso posso dirvi che Carlo vuole star straniere e io vi anticipo che Lady Gaga sarà in promozione proprio in quel periodo in Europa e quindi.. uno più uno”, lasciando intendere che non è esclusa una sua improvvisata proprio sul prestigioso palco dell’Ariston.
Semplici coincidenze o qualcosa di già programmato?
Sanremo 2025 targato Carlo Conti, ecco le novità
Manca sempre meno a Sanremo 2025, la kermesse canora più amata del popolo italiano che quest’anno celebra il ritorno, dopo gli anni dal 2015 al 2017, alla conduzione di Carlo Conti. Nei suoi progetti una vera e proprio rivoluzione: riduzione dell’orario, meno cantanti in gara e il ritorno delle Nuove Proposte e del Dopo Festival, affidati entrambi al preparatissimo Alessandro Cattelan.
Nessuna conferma ancora per i volti che lo affiancheranno di serata in serata alla conduzione: dopo il rumor su Barbara D’Urso recentemente smentito, anche quello su Annalisa e Mahmood.
Il prossimo 2 Dicembre nel corso di un collegamento con il Tg1 Carlo Conti ha fatto sapere che comunicherà a tutti i telespettatori i nomi dei 24 big che prenderanno ufficialmente parte alla gara, il cui elenco al momento è in costante aggiornamento.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!