Lady Gaga si trova a Milano: quante richieste e quanti capricci!

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-03-15

Lady Gaga è in Italia per le riprese del suo nuovo film, incentrato sull’assassinio di Gucci, nel quale lei vestirà i panni di Patrizia Reggiani, ex moglie del noto stilista e mandante dell’omicidio. In questi giorni la pop star americana si trova a Milano e sta girando delle scene per le vie del centro del …

article-post

Lady Gaga è in Italia per le riprese del suo nuovo film, incentrato sull’assassinio di Gucci, nel quale lei vestirà i panni di Patrizia Reggiani, ex moglie del noto stilista e mandante dell’omicidio.

In questi giorni la pop star americana si trova a Milano e sta girando delle scene per le vie del centro del capoluogo Lombardo.

Questa mattina durante il programma di TV 8 Ogni Mattina, Santo Pirrotta ha svelato alcune curiosità sulla permanenza in Italia della popstar che avrebbe fatto diverse richieste, alcune delle quali sono state piuttosto singolari e particolari.

La sua camera di albergo pare che sia sempre al buio anche di giorno, inoltre riceverebbe numerose telefonate nel cuore della notte.

Poi avrebbe chiesto uno chef personale, giunto direttamente dagli Stati Uniti. Essendo che adora i frutti rossi, li fa assaggiare prima al suo chef, per fare in modo che siano perfetti.

Quindi pare che Lady Gaga stia facendo non pochi capricci, vedendo queste sue richieste.

 

 

LEGGI ANCHE

Laura Pausini: la star italiana è candidata al premio Oscar con “IO SÌ/SEEN”

 

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche