Lacrime al Grande Fratello, Jonas Pepe crolla in diretta: “Passo per la persona che non sono”

Nella puntata del Grande Fratello di lunedì 20 ottobre, trasmessa su Canale 5, Jonas Pepe è stato travolto da un’ondata emotiva dopo il rimprovero di Simona Ventura per il suo scivolone con Grazia Kendi. Dopo aver risposto alla coinquilina con toni eccessivamente alti, Jonas è crollato in diretta e si è lasciato andare alle lacrime.

Lo sfogo in confessionale

Jonas ha zittito in diretta la coinquilina, scatenando l’ira della conduttrice che lo ha fortemente rimproverato. Una volta chiuso il collegamento con la casa, il modello romano è entrato in crisi. Pertanto, Simona è intervenuta nuovamente e chiedendo a Jonas di spiegare cosa gli stesse succedendo.

In confessionale, Jonas ha ammesso: “Io sono una persona con valori precisi e tutte queste cose le odio. Se passo per questa persona che non sono, vado contro i miei valori. Mi è venuto impulsivo rispondere male a Grazia, ma io queste cose con le donne non le faccio. Ho dei valori estremi. Ho fatto uno scivolone”.

Ventura ha cercato di rassicurarlo: “La vostra generazione ha paura di perdere il controllo. Nella vita si cade, ma ci si rialza. Hai chiesto scusa, nella vita si sbaglia, soprattutto a 24 anni. Fa male cadere, ma ci si rialza più forti. Credimi, servono queste esperienze. Hai chiesto scusa, si recupera. Non è un fallimento totale. I tuoi valori li abbiamo capiti bene”.

Sonia Bruganelli, ospite straordinaria della serata, ha aggiunto: “Jonas, con le telecamere 24 ore su 24 e la tensione, chiunque di noi sbaglierebbe. Il percorso che avete scelto è da coraggiosi, ma starci dentro è tutta un’altra cosa. Noi come sei fatto l’abbiamo capito. Ti piacciono le ragazze, hai piacere per l’amore. I modi e le maniere li imparerai, sei giovane e sei in un contesto straordinario. Sei stato reale in una situazione complicata”.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simone Fortunati
Parliamo di: ,