La WWE ha licenziato molti wrestler. Ecco tutti i nomi
Il 15 aprile evidentemente deve essere una data particolare per il wrestling e per la WWE. Dopo i licenziamenti del 15 aprile 2020 che fecero poi dare a quella data il soprannome di mercoledì nero, anche quest’anno il 15 aprile in casa WWE ci sono una serie di licenziamenti che la federazione ha annunciato come un vero fulmine a cielo sereno. Ecco i nomi dei wrestler licenziati:
- Samoa Joe
- Billie Kay
- Peyton Royce
- Mickie James
- Chelsea Green
- Tucker
- Kalisto
- Bo Dallas
- Wesley Blake
- Mojo Rawley
Una notizia che lascia sorpresi tutti quanti pochi giorni dopo l’importante successo di Wrestlemania 37. Sicuramente il licenziamento di Samoa Joe è quello che sorprende di più. Nei mesi si parlava di un possibile ritorno sul ring di Joe ed invece è stato allontanato dalla WWE.
Tutti i wrestler licenziati dovranno rimanere fermi per 90 giorni prima di poter firmare per un’altra federazione o di ritornare in casa WWE.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!