La Volta Buona, Raimondo Todaro e l’inaspettata rivelazione su Maria De Filippi, c’entra la moglie Francesca Tocca
Rivelazione clamorosa per Raimondo Todaro che, ospite a La Volta Buona, ha rivelato dettagli interessanti sul periodo di crisi vissuto con la ballerina Francesca Tocca. Ecco cosa ha dichiarato
La Volta Buona, Raimondo Todaro si racconta tra lavoro e vita privata
Ospite nel salotto de La Volta Buona, programma tv condotto da Caterina Balivo, il noto ballerino nonchè ex professore di danza nella scuola di Amici, si è raccontato tra lavoro e vita privata.
Per lui questo Settembre ha un sapore diverso dagli anni scorsi in quanto, dopo tre anni come presenza fissa nel programma Amici, la sua permanenza nel corpo dei professori del talent show di canale 5 si è interrotta. Al suo posto ad aiutare i nuovi ragazzi a realizzare il proprio sogno ci sarà infatti la ballerina e coreografa Deborah Lettieri.
Ma si sà, per lui come per molti altri Amici e la sua padrona di casa, Maria De Filippi, rimarranno per sempre casa. Forse per Raimondo ancora di più. Scopriamo insieme il motivo
Raimondo Todaro e Francesca Tocca, crisi superata grazia a Maria De Filippi?
Dopo la lunga chiacchierata sul lavoro, sui progetti futuri ed un commento (senza peli sulla lingua) sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle in procinto di partire, non poteva certo mancare qualche domanda sulla sfera privata, in particolare sulle dichiarazioni rilasciate in merito alla crisi vissuta con la moglie Francesca Tocca durata ben due anni.
“Siamo stati separati due anni, poi abbiamo capito che eravamo fatti per stare insieme e siamo tornati insieme. Non ci siamo fatti mancare nulla ecc.. Io due anni li ho vissuti male, perchè cercavo di andare avanti e quindi capitava di uscire con qualcuno, e non c’è cosa peggiore di una ragazza che ti dice ‘no no, tu non me la racconti giusta, sei ancora innamorato di tua moglie’. In realtà ho solo avuto qualche conoscenza”, ha ammesso il ballerino.
Tanti i motivi dell’allontanamento che Raimondo ha così sintetizzato
“Eravamo arrivati al punto in cui non c’era dialogo, non ci parlavamo più e poi avevamo entrambi lo stesso problema che se non ci andava bene qualcosa , ce lo tenevamo per noi.. Da separati ci siamo messi seduti al tavolino e abbiamo fatto ore di chiacchiere, tirando fuori anche cose di 10 anni prima, abbiamo fatto un’analisi del nostro percorso di vita insieme.”
Ruolo determinante nella loro riappacificazione è stato quello di Maria De Filippi, verso cui il ballerino ha rivolto parole di grande riconoscenza:
“Devo dire una cosa carina che Maria fece quando ci lasciammo per la prima volta. Maria mi fece andare in ufficio da lei per capire se c’era margine per riappacificarsi e io non avevo ancora lavorato con Maria. Ho fatto un C’è Posta per Te privato, diciamo”
Non sappiamo se l’intervento di Queen Mary, come una Dottor(essa) Stranamore qualunque, abbia avuto qualche merito nel loro riavvicinamento, quello che è certo è che Francesca e Raimondo adesso che si sono ritrovati “non si mollano più”.
“Io e Francesca siamo tornati insieme prima del mio ritorno ad #Amici” Raimondo Todaro a #LVB pic.twitter.com/8ANDi2yqSm
— La Volta Buona (@voltabuonarai) September 26, 2024
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!