La Volta Buona, Raimondo Todaro contro la giuria di Ballando con le Stelle “Non capisce una ceppa”
Raimondo Todaro nel corso dell’intervista di Caterina Balivo a La Volta Buona non si trattiene e prima esprime un duro giudizio sulla giuria di Ballando con le Stelle, poi compie un gesto inaspettato verso un’insegnante di Amici. Ecco cosa è successo
La Volta Buona, Raimondo Todaro ripercorre il suo incredibile viaggio nella danza da Ballando con le Stelle ad Amici
E’ stato un pomeriggio ricco di sorprese quello di ieri negli studi del programma tv La Volta Buona, condotto da Caterina Balivo. Ospite della puntata è stato il ballerino Raimondo Todaro, venuto alla ribalta prima come professionista a Ballando con le Stelle e poi con l’esperienza nel talent show Amici di Maria De Filippi nella veste di insegnante della cattedra di ballo.
Proprio su queste due incredibili esperienze lavorative del ballerino la conduttrice ha voluto centrare parte dell’ intervista, ripercorrendo con l’ospite alcune tappe salienti del suo percorso lavorativo.
Unico maestro del programma di Milly Carlucci ad aver alzato la coppa del vincitore per ben cinque volte, Raimondo Todaro è stato capace di cambiare, approdando nel talent di canale 5, senza però perdere il suo carisma e la sua voglia di fare. Proprio all’interno della scuola Raimondo è riuscito a farsi conoscere ed apprezzare dai suoi allievi ma, da uomo ribelle e fumantino quale è, non sono certo mancati anche i momenti di scontro con i colleghi.
Raimondo Todaro on fire contro la giuria di Ballando con le Stelle, salva invece la Celentano
Non poteva certo mancare dunque un giudizio sulle persone con cui più di tutte nel corso degli anni il ballerino ha avuto da ridire: la giuria a Ballando con le Stelle e Alessandra Celentano ad Amici.
Quale occasione migliore per parlarne se non quella del Trita Volte, noto momento della trasmissione in cui all’ospite viene chiesto di scegliere chi “tritare”, ovvero contro chi scagliarsi esprimendo il proprio giudizio?
Decisione difficile? Non per Raimondo che, senza farselo dire due volte, strano ma vero ha deciso di fare a pezzetti la fotografia della giuria di Milly Carlucci.
“Certe volte la giuria di Ballando per me era insopportabile. Esclusa Carolyn, gli altri non ci capiscono una ceppa. Quindi tritiamo la giuria di Ballando e mi tengo la mia buona amica Cele. [Dalla Celentano le critiche] le accetti perché è una professionista. La vede in maniera diversa, però ha studiato una vita. Loro, con tutto il bene…“
Proprio sulla maestra di Amici avrebbe aggiunto:
“Con la Celentano abbiamo fatto delle belle litigate storiche, però al di fuori del programma con lei ho un bellissimo rapporto, siamo molto legati e poi sul lavoro ci sta che ognuno abbia delle visioni diverse, poi ognuno difende i propri allievi.. Ad Amici mi criticavano l’allievo e quando mi tocchi l’allievo divento pazzo.”
E ora che si appresta ad iniziare la nuova edizione di Amici, Raimondo chiarisce il reale motivo per cui, dopo tre anni di onorato servizio, ceda il testimone a Deborah Lettieri.
“Non è che me ne sono andato, come tutte le cose belle nella vita, alla fine finiscono, hanno un tempo.. io sono stato benissimo tutti i 3 anni, è un programma che per chi fa l’insegnante credo sia il massimo.. Io ci sarei rimasto, mi piaceva.. però so che 3 anni sono comunque tanti. Non ho rimpianti”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!