La vita di Gianna Nannini diventa una fiction
Gianna Nannini, la celebre cantautrice senese, sarà protagonista di una fiction dedicata alla sua vita: “Sei Nell’Anima“.
La produzione racconterà la sua carriera fin dagli esordi. Letizia Toni, già nota per la sua interpretazione in “L’Allieva“, vestirà i panni della rocker italiana.
La regia sarà affidata a Cinzia TH Torrini.
Il biopic “Sei Nell’Anima” sulla vita di Gianna Nannini è ambientato in città come Siena, Roma, Milano e Torino.
Andrea Delogu interpreterà la figura chiave della discografica Mara Maionchi.
Il biopic “Sei Nell’Anima” sulla vita di Gianna Nannini, sceneggiato da Donatella Diamanti e Cosimo Calamini con la consulenza della stessa Nannini, sarà trasmesso in prima serata su Rai 1.
Oltre a raccontare l’ascesa dell’artista, la serie approfondirà anche alcuni aspetti della sua vita privata.
Un imperdibile appuntamento per i fan della cantante. Sarà un’opportunità unica per conoscere da vicino la storia di una delle icone della musica italiana.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!