Daniele Scardina, fidanzato di Diletta Leotta ha rilasciato, nei giorni scorsi, un’intervista per Novella 2000. Il boxer italiano ha parlato della sua quarantena e del rapporto con la sua compagna, con la quale sta passando questi giorni di prigionia.
“Sono una persona molto iperattiva. Ora mi sto adattando a questa reclusione. So che è per il nostro bene quindi mi tocca. Ci siamo adattati e continuiamo a farlo sperando di ripartire al più presto“, le prime dichiarazioni.
Riferendosi al suo rapporto con la Leotta, ha poi aggiunto: “Non ci nascondiamo né niente. Non lo abbiamo mai voluto fare in realtà. Cerchiamo solo di rimanere discreti, visto che siamo sempre sotto i riflettori, lei soprattutto. (…) Cerchiamo di tenere la nostra storia per noi. Ci piace cucinare insieme, stare sul divano e guardare film. In questo periodo ci stiamo conoscendo al 100% e siamo felici. Facciamo tutto quello che si può fare in quarantena stando a casa.”
Parlando dei video diventati virali in cui il boxer si allenava con la compagna ha aggiunto: “Allenamenti insieme? In realtà sono più bravo come atleta che come coach! Lei invece è davvero molto brava. Cucina Diletta. Ma io cucino ogni tanto comunque. Diciamo che è lei che mi vizia“.
ARTICOLO IN COLLABORAZIONE CON LA PAGINA INSTAGRAM: TRASH_NAZIONALE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!