La Tv fa 70, Angelina Mango e la dolce dedica per la presentazione di Amadeus

Angelina Amadeus

Ieri sera, su Rai 1 è andata in onda “La tv fa 70”, presentato da Massimo Giletti. Tra gli ospiti più attesi spiccavano; il presentatore del Festival di Sanremo 2024, Amadeus e la vincitrice Angelina Mango.

Angelina e Amadeus

Durante il programma celebrativo per i 70 anni di vita della Rai, tra gli illustri ospiti che hanno presenziato alla serata vi erano anche Amadeus e Angelina Mango.

Una serata che già da principio ha in qualche modo voluto riproporre il filone Sanremese con il presentatore Amadeus, presente nel primo blocco, intento a enunciare l’esibizione di Angelina Mango con la canzone vincitrice del Festival: “La Noia”.

La dolce dedica della cantante per Amadeus

Proprio alcune ore dopo, la Mango sul suo profilo Instagram ufficiale, decide di omaggiare colui che per primo ha creduto in lei durante tutto il Festival di Sanremo 2024, Amadeus con queste parole:

“Onorata di essere presentata di nuovo da Ama”

Segno che Angelina nonostante il suo enorme successo rimarrà per sempre riconoscente a chi in questo periodo ha supportato la sua carriera.

L’emozione e l’orgoglio è palese anche negli occhi di Amadeus durante l’esibizione della ragazza a La Tv fa 70.

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: ,