La Talpa, Veronica Peparini e Andreas Muller uniti contro tutti: “L’amore può tutto. Le nostre bambine? Sono in buone mani, non ci sentiamo in colpa”

La Talpa, Veronica Peparini e Andreas Muller uniti contro tutti: “L’amore può tutto”

Quiete dopo la tempesta: in seguito allo scontro con Lucilla, durante la terza puntata de La Talpa – in onda Lunedì sera 18 Novembre 2024 – Veronica Peparini si lascia andare a un dolce racconto sulla storia d’amore con Andreas Muller.

“L’amore può tutto“

“Sento di dire che l’amore può tutto perché mi sembrava impossibile, erano troppe le cose da superare. Quando pensavo a noi due erano troppe le cose da superare, i miei figli, il mio ex marito, quando ho scoperto la sua età mi è preso un colpo” confessa Veronica nella clip mandata in onds durante la puntata in cui racconta la storia d’amore con Andreas, nata nella scuola di Amici.

“Le nostre bambine? Sono in buone mani, non ci sentiamo in colpa”

In merito alle bambine che lo aspettano a casa,  Andreas Muller è scoppiato a piangere ma ha fatto chiarezza:

“Ci mancano tantissimo ma è anche vero che loro sono con i nonni e non c’è nulla perché io sono cresciuto con i nonni, stanno benissimo con i nonni. Non abbiamo sensi di colpa ma è più un dispiacere, di non poterli vivere in queste settimane”.

”Ci abbiamo pensato tanto e mi hanno convinta anche i miei genitori, i miei figli e i suoi genitori. Il senso di colpa è qualcosa che non dovrebbe esistere” ha concluso Veronica.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: