ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

La Talpa, svelato il motivo della cancellazione, di mezzo c’è la De Filippi

Il ritorno del reality La Talpa era stato annunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset dello scorso anno e subito aveva creato un’attesa incredibile in quanto i fan erano molto affezionati a questo programma.

Purtroppo tutta questa euforia si è subito spenta in quanto La Talpa pare non andrà più in onda. Durante la nuova puntata di Casa Pipol Marco Salvati, autore di Avanti un altro e moltissimi altri programmi TV, ha svelato alcuni retroscena inediti per quanto riguarda il reality:

“Dietro La Talpa è successo di tutto. Quando Mediaset comprò i diritti io ho lavorato in grande segreto ad un nuovo adattamento. Poi è passato a Fascino e là è rimasto. Credo che Maria De Filippi non se ne sia più interessata ed è rimasto negli scatoloni e mi dispiace perché quello sarebbe veramente un ritorno spettacolare. 

Noi ci divertivamo a disseminare indizi ovunque, facevamo delle cose pazzesche. Facciamo una petizione per farlo ritornare!”

Sarà davvero così? Staremo a vedere…

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, la mamma di Nikita Pelizon interviene e si scaglia contro il Grande Fratello. Ecco cos’è successo


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini, è un docente di Scienze Motorie con una forte passione per il giornalismo. Amante della musica e del mondo dello spettacolo. Fondatore di Mondotv 24 dove ricopre il ruolo di Writer e di Social Media Manager.

I PIU' LETTI