La Talpa, Marina La Rosa risponde a chi accusa Veronica Peparini e Andreas Muller, ecco cosa ha scritto
Il reality La Talpa, iconico ma molto sfortunato per quanto riguarda gli ascolti, chiude oggi il suo sipario, lasciando con l’amaro in bocca i fan del programmo ma soprattutto i suoi protagonisti.
Icona del programma è da sempre Marina La Rosa con la sua sottile ma incalzante ironia, ha saputo conquistare il pubblico de La Talpa e non solo.
La Talpa: Marina risponde sui social
Sui social infatti Marina in un box domande, durante la giornata conclusiva di questa avventura riceve da un utente una domanda alquanto dubbia a cui Marina decide di rispondere abbastanza lapidaria.
La domanda dell’utente a Marina La Rosa:
“Avresti mai lasciato due figli neonati come ha fatto la Peparini, x tanto tempo?”
La risposta di Marina:
“Ehi ehi.. giù le mani da
Veronica!!
Intanto esiste anche un padre e si chiama Andreas.
I due genitori non hanno abbandonato le loro figlie che sono invece rimaste con i nonni (con cui stanno sempre poiché, non so se lo sai, ma Veronica e Andreas lavorano tutto il giorno) e quindi si. Se mi avessero proposto un lavoro e avessi avuto anch’io queste condizioni si certo, avrei fatto la stessa cosa. Perché questo è lavoro e perché, non so se li segui (se non lo fai non vedo il senso di fare queste polemiche inutili)
puoi vedere quanto e come ridono Ginevra e Penelope.
Si vede che stanno bene e che, soprattutto, per fare
‘La Talpa’ nessuna gemella è stata maltrattata”.
Canali Social MondoTv24
ISCRIVETEVI AI NOSTRO CANALi UFFICIALi per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.
https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!