La terza puntata de La Talpa ha visto l’eliminazione dal gioco di Elisa Di Francisca. La campionessa sportiva ha dovuto lasciare la corte delle spie dopo aver sbagliato le risposte del test finale di Diletta Leotta sull’identità della talpa.
La Talpa: l’opinione di Elisa Di Francisca
Terza vittima de La Talpa! Dopo Ludovica Frasca e Marco Melandri, anche Elisa non ha risposto correttamente alle domande finali poste dalla conduttrice Diletta Leotta ed è stata costretta a lasciare “la corte delle spie”.
Un’eliminazione super inaspettata quella della donna, data dal web come la possibile Talpa dell’edizione, a causa del tatuaggio sul piede che richiamerebbe il logo del reality show.
Ai microfoni di Mediaset Infinity, Elisa ha fatto un bilancio della sua breve esperienza a La Talpa 2024. Ed ha svelato non soltanto la sua strategia durante il gioco ma anche chi sarebbe il più stratega tra i protagonisti:
“Ho seguito una mia strategia di gioco cioè stavo un po’ in disparte, osservavo che è un po’ anche la mia caratteristica. Fa parte del mio carattere. Se fossi stata la Talpa come strategia avrei usato la mia certo, quello che ho adottato in casa, magari anche forse facendo un po’ più gruppo. Il concorrente più leale Gilles Rocca, il concorrente più stratega forse Andrea Preti”.
I preferiti di elisa
L’atleta olimpionica ha rivelato di fare il tifo per Gilles, Alessandro Egger e Orian Ichaki, ma non si è voluta sbilanciare sulla possibile talpa:
“Se avessi la possibilità di ricominciare l’esperienza sicuramente mi divertirei molto molto di più, mi sono divertita ma sicuramente mi sarei potuta divertire molto di più. Ecco invece per chi fa il tifo: Dei miei compagni rimasti farò il tifo per Gilles, ma anche per Alessandro Egger e Orian Ichaki. Ho sospettato sì che qualcuno potesse essere la talpa e me lo tengo per me”.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!