La Talpa, ecco il nome che avrebbe in testa Maria De Filippi per la conduzione, trattative in corso? ecco cosa sappiamo

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-06-21

A quanto si dice, già dall’anno scorso sarebbe in programma il ritorno della Talpa, un reality show italiano che la Mediaset avrebbe acquisito sotto la sua ala e spetterebbe proprio alla squadra di Maria De Filippi il lavoro di questo progetto.  Pier Silvio Berlusconi ha rilasciato tempo fa una dichiarazione per quanto riguarda la conduzione: …

article-post

A quanto si dice, già dall’anno scorso sarebbe in programma il ritorno della Talpa, un reality show italiano che la Mediaset avrebbe acquisito sotto la sua ala e spetterebbe proprio alla squadra di Maria De Filippi il lavoro di questo progetto.  Pier Silvio Berlusconi ha rilasciato tempo fa una dichiarazione per quanto riguarda la conduzione:

Ci lavorerà tutta la nostra squadra di Maria. Ovviamente il formato base è quello ma sarà molto modernizzato. Una formula innovativaLa conduzione ci sarà. Parliamo di un prime time di Canale 5, fatto insieme a Fascino e a Maria De Filippi.

Ci sarà una conduzione, speriamo sia una di quelle di primo livello ma è in work in progress totale (…) A me piacerebbe che il conduttore fosse della squadra che già fa parte di Mediaset, ne abbiamo tanti, però non c’è niente di definito“.

Silvia Toffanin come conduttrice

I rumors che circolano intorno al reality show la Talpa vedono come prescelta di Maria De Filippi la conduttrice televisiva Silvia Toffanin, nonostante ancora non si sappia nulla dell’avvio del programma televisivo né dei concorrenti del gioco. Un altro nome che sarebbe nella lista della scelta per la conduzione è quello di Ilary Blasi.

Chi preferite?

 

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche