domenica, Maggio 19, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

La Serie A entra nel vivo

E’ finito un altro turno di serie A ed ormai sono sempre più accesi i duelli in chiave retrocessione ed in chiave Europa League.

In questo turno un Inter che aveva pareggiato le ultime partite è riuscita incredibilmente ad avanzare al secondo posto battendo il Torino 3-1 e ad agguantare una Lazio che è sempre più in caduta dopo la ripresa del campionato, infatti ha perso anche contro il Sassuolo 2-1. In chiave salvezze Il Lecce guadagna un punto a Cagliari ma resta sempre in zona retrocessione mentre la Sampdoria di Ranieri con il 3-1 sull’Udinese fa un bel balzo in avanti, un piccolo salto lo fa anche il Genoa che piega 2-0 la Spal e ad oggi sarebbe salvo.

In Europa League la Roma batte il Brescia 3-0 e consolida la quinta posizione ai danni del Milan che non va oltre il 2-2 a Napoli contro l’ex Gattuso.

 

LEGGI ANCHE:

Coronavirus, un positivo nel Parma Calcio

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

I PIU' LETTI