La Serie A entra nel vivo
Il turno del sabato sera di Serie A sembra chiudere i giochi almeno per quanto riguarda la zona salvezza con Il Brescia che dopo il pareggio casalingo di ieri contro il Genoa appare sempre più malinconicamente e desolatamente avviato alla retrocessione in serie B. Mentre in vetta, grazie al successo contro la Fiorentina di Iachini, la Lazio si mantiene a -4 dai bianconeri in quello che il 20 di Luglio potrebbe essere uno Juventus vs Lazio decisivo per lo scudetto.
Il Cagliari strapazza il Torino 4-2 e si mantiene in una zona di classifica tranquilla, pare che la cura Zenga inizi a dare i suoi frutti.
Campionato che promette di essere interessante fino alle ultime giornate.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!