La Santelli replica a Conte, “mi fido dei calabresi, chiudo i confini e apro i bar”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-30

Il presidente della Regione Calabria Jole Santelli replica al Premier Giuseppe Conte, dopo il botta e risposta di ieri sera. Ecco le sue parole: “Io chiudo i confini e contemporaneamente risarcisco i calabresi che sono stati attentissimi e ligi alle regole. Sono certa della maturità del popolo calabrese. Le dirò di più, fra pochi minuti …

article-post

Il presidente della Regione Calabria Jole Santelli replica al Premier Giuseppe Conte, dopo il botta e risposta di ieri sera. Ecco le sue parole:

Io chiudo i confini e contemporaneamente risarcisco i calabresi che sono stati attentissimi e ligi alle regole. Sono certa della maturità del popolo calabrese. Le dirò di più, fra pochi minuti firmerò un’altra ordinanza per bloccare i rientri. Non credo che riesplodano i contagi per due tavoli al bar. Noi abbiamo avuto solo la diffusione del virus di ritorno. Non comprendo l’allarme su due tavoli all’aperto, se contemporaneamente il governo da il via libera al ritorno nelle proprie residenze, domicili o abitazioni. Non indietreggio e non penso che da domani i ristoranti siano strapieni”

 

Staremo a vedere se questo provvedimento del Presidente della Regione Calabria porterà del beneficio per la sua terra o sarà costretta a fare un passo indietro.

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche