ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

La Ruota della Fortuna, sarà Samira Lui la valletta

Samira Lui sarà la nuova “valletta” de La Ruota della Fortuna, il celebre game show che tornerà in onda su Canale 5 durante le feste natalizie. La notizia è stata riportata dal portale Davidemaggio.it

Samira Lui è famosa per il suo ruolo di professoressa de L’Eredità su Rai 1  ha partecipato all’edizione 2023 del Grande Fratello.

Prenderà il posto di personaggi come Ylenia Carrisi, Antonella Elia, Paola Barale, Claudia Grego, Miriana Trevisan e Nancy Comelli. La Ruota della Fortuna, ispirato al format statunitense Wheel of Fortune, è diventato un classico della televisione italiana.

Grazie all’intuizione di Mike Bongiorno, che chiese personalmente a Silvio Berlusconi di acquistare il format appena uscito in America.

La Ruota della Fortuna è diventato un fenomeno di costume sia negli Stati Uniti che in Italia.

Questo celebre game show, che ha fatto la storia della televisione italiana, avrà come conduttore Gerry Scotti, designato erede direttamente da Bongiorno stesso.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI