La rivoluzione di Pier Silvio si annacqua? Ecco cosa sta succedendo
L’ottava edizione del Grande Fratello doveva essere quella della rivoluzione.
Ma a quanto pare il reality di Alfonso Signorini, almeno per il momento, sembra destinato a cambiare ben poco, o quasi per niente.
La tanto conclamata annata all’insegna delle novità, tuttavia, potrebbe riservare ben poche sorprese, all’interno proprio del reality.
Dopo la “strigliata” di Pier Silvio Berlusconi e lo “stop agli Influencer” infatti, l’unico cambiamento dovrebbe essere quello del cast.
Che, con le sorprese, delle ultime ore nomi poco altisonanti, i cosiddetti, nip, personaggi sconosciuti a quanto si apprende hanno già dei contatti importanti.
Con le nuove direttive anti trash imposte da Pier Silvio Berlusconi, a oggi sono emersi più retroscena di rifiuti (Ornella Muti, Sara Croce, Clausia Gerini, Loredana Lecciso e soprattutto Giusppe Cruciani).
Confermati Giampiero Mughini e Alex Schwazer, in linea con il taglio più intimo e legato al racconto personale.
A quanto pare Schwazer è stato voluto dalla produzione, ci saranno anche, Ciro Petrone, Beatrice Luzzi, Fiordaliso, Samira Lui, Massimiliano Varrese e Grecia Colmenares. Una platea di vipponi non propriamente accattivante, alla quale verrà affiancata una manciata di “Nip”.
E appropriato, sollevare dei dubbi rispetto ai primi tre concorrenti “Nip” che contano carriere in vari settori e conosciuti nell’ambiente.
Alvaro Vitali, secondo le ultimissime indiscrezioni, il comico, attore, sarebbe pronto a fare il suo ingresso nella trasmissione.
Alvaro Vitali si era proposto come concorrente, come dallo stesso attore, durante una intervista al settimanale Nuovo:
“Vorrei fare il Pierino della situazione, garantirei qualche risata: ce ne sarebbe bisogno perché a volte i concorrenti sono un po’ mosci. L’unica cosa che mi preoccupa è dover star chiuso nello stesso posto per tanto tempo. Ma mi adatterei: l’uomo riesce a farlo in ogni situazione”
Al momento, il popolo del web, non sta premiando queste scelte del cast, ci sarà un cambio di marcia a reality iniziato?
Cosa ne pensate?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!