La Pupa e il Secchione Show, la coppia eliminata della sesta puntata

Il peccato originale di Barbara D’Urso sta nell’aver cercato di portare i teatrini e i malati di fama delle sue trasmissioni della domenica, in un format completamente diverso snaturandolo. Per vedere qualcosa propria del format originale, si deve aspettare ogni volta 90 minuti se tutto va bene, per il resto solo noiosissimi teatrini trash in cui hanno ragione tutti e non perde nessuno. A prescindere da tutto è il clichè del bello e stupido e dell’intelligente e sfigato che è sbagliato, il messaggio peggiore è proprio quello che essere istruiti debba essere motivo di derisione. Le dinamiche ormai neanche servono più a tenere su uno spettacolo noiosissimo e per chi guarda è più interessante una partita a Majiong che uno spettacolo senza capo nè coda, che ha in Gianmarco Onestini il suo massimo interprete e abbiamo detto tutto.

Alla fine proprio Onestini e Mila Suarez sarebbero gli eliminati se Barbara D’Urso non pescasse dal cilindro un pseudo comunicato dalla regia che informa non ci sarà nessun eliminato. Allora cosa siamo rimasti in piedi a fare fino all’ 1,10 di notte se da questa villa non esce mai nessuno ? La prossima settimana si tratterà della semifinale, mancano solo 2 puntate dopodichè questa edizione sui generis se ne andrà in soffitto nella speranza che ci rimanga per sempre.

LEGGI ANCHE

Le Iene, anticipazioni della puntata di mercoledì 20 aprile

 

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,