La Pupa e il Secchione Show, Barbara D’Urso gioca la carta Alex Belli?

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2022-03-27

Barbara D’Urso sta per calare la carta Alex Belli per lanciare La Pupa e il Secchione Show ? Le voci si fanno insistenti anche perchè la ex regina di Cologno sembra aver costruito il programma e inserito pedine proprio per creare dinamiche intorno all’ex Man del Game. Al programma partecipano Mila Suarez, ex compagna di …

article-post

Barbara D’Urso sta per calare la carta Alex Belli per lanciare La Pupa e il Secchione Show ? Le voci si fanno insistenti anche perchè la ex regina di Cologno sembra aver costruito il programma e inserito pedine proprio per creare dinamiche intorno all’ex Man del Game. Al programma partecipano Mila Suarez, ex compagna di Alex, Mirko Gancitano, amico e testimone di nozze e soprattutto la amica speciale Soleil Sorge in giuria, motivi quindi per ospitare il Man ce ne sarebbero, tra l’altro la conduttrice partenopea sembrerebbe voler attingere dal GF Vip, vedasi l’ospitata di Lulù Selassiè di martedì scorso.

E’ arrivato il turno di Alex Belli adesso ? La blogger Deianira Marzano ne è sicura e nelle sue storie Instagram ha scritto : “Spoiler. Alex Belli di cui non sentivamo parlare da 10 minuti sarà ospite alla Pupa e il Secchione Show. ”  In verità il Man non aveva escluso una sua presenza nello show della D’Urso, ospite di Casa CHI qualche settimana fa aveva dichiarato : “Devo giurare che non mi vedrete a La Pupa e il Secchione Show e che mi prenderò una pausa? Ma sai che questo giuramento non te lo posso proprio fare per vari motivi. In primis perché dentro il programma di Barbara d’Urso ci sono tutte pedine che sono state inserite dentro da me… Perciò anche se adesso non ci sono io personalmente, sono comunque coinvolto in vari sensi. Anche se io non sono un pupo e nemmeno un secchione, sono un circense. Però su questo programma vi dico che… Sicuramente ci sarà un filone che continuerà all’interno della trasmissione.”

LEGGI ANCHE

Amici 21, Arriva la risposta di Cosmary alla dedica di Alex

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche