La Pupa e il Secchione, quale duo guiderà la nuova edizione?

di Samanta Santoro

Pubblicato il 2023-08-04

A quanto riportato da The pipol tv , Enrico Papi sarà il conduttore della nuova edizione de La pupa e il Secchione, il noto programma targato Mediaset tornerà sugli schermi dopo due anni di assenza. La messa in onda su Italia 1 pare essere prevista per inizio 2024, ma non è ancora uscita la data …

article-post

A quanto riportato da The pipol tv , Enrico Papi sarà il conduttore della nuova edizione de La pupa e il Secchione, il noto programma targato Mediaset tornerà sugli schermi dopo due anni di assenza. La messa in onda su Italia 1 pare essere prevista per inizio 2024, ma non è ancora uscita la data ufficiale né ulteriori anticipazioni sui concorrenti.

Chi ci sarà nel ruolo di giudice?

Oltre al noto conduttore televisivo Enrico Papi, pare che nel ruolo di giudice potrebbe esserci di nuovo Paola Barale. Secondo i rumors, sembra proprio che questo duo stia per ritornare a condurre il programma La pupa e il Secchione come nell’edizione del 2010. Si vociferava che la Barale fosse la prescelta della Mediaset per ricoprire il ruolo di opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello Mix, ma come sappiamo la scelta è ricaduta sulla giornalista del TG5 Cesara Buonamici, ma questo pare non averle precluso la sua partecipazione in tv.

Cosa ne pensate?

 

Samanta Santoro

Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

Potrebbe interessarti anche