La Pupa e il Secchione, interviene Barbara D’Urso per placare gli animi tra Francesco Chiofalo e Gianmarco Onestini

di Andrea Emme

Pubblicato il 2022-04-06

Puntata al cardiopalma quella andata in onda del format “La Pupa e il Secchione”, in particolar modo il fidanzato di Drusilla Gucci si è nuovamente scagliato contro il secchione di Maria Laura De Vitis usando toni accesi ed etichettandolo come persona “falsa” e “stratega”. Durante la puntata Alessio Tripi ha rimarcato la sua delusione per …

article-post

Puntata al cardiopalma quella andata in onda del format “La Pupa e il Secchione”, in particolar modo il fidanzato di Drusilla Gucci si è nuovamente scagliato contro il secchione di Maria Laura De Vitis usando toni accesi ed etichettandolo come persona “falsa” e “stratega”.

Durante la puntata Alessio Tripi ha rimarcato la sua delusione per essere stato nominato da Gianmarco Onestini, che è stato inoltre criticato duramente da Francesco Chiofalo:

“Ci sono rimasto male, ho sentito che Gianmarco ha detto avrei voluto votare Francesco, il giorno prima mi hai detto ti voglio bene, sei falsissimo.” 

Onestini non ha nascosto la sua delusione per le parole di Chiofalo e, l’ex concorrente del Grande Fratello che è stato elogiato dalla D’Urso come persona molto sensibile, ha voluto fare alcune precisazioni sul rapporto che lo lega a Maria Laura. In tutta sincerità e senza nascondersi dietro a un dito, il ragazzo ammette:

“Non sono nessun tipo di stratega, sono libero di votare. Mi dispiace Francesco stai sbagliando, o ascolti bene un video […] Con Maria Laura ci sono stati alti e bassi, ci stiamo mettendo tutto per sistemarla. Se c’è una sorta di innamoramento? Dalla mia parte no…”

Durante la quarta puntata si è consumata l’ennesima eliminazione che ha visto la coppia composta da Nicole Di Mario e Ivan Vettoretto uscire definitivamente dal reality, dopo aver perso la sfida finale nel “Bagno di cultura” che ha visto trionfare invece Elena Morali e Aristide Malnati.

 

LEGGI ANCHE

Sangiovanni, “I commenti negativi mi fanno male, a volte la gente ha solo bisogno di trovare un nemico”

Andrea Emme

Classe 1979, grande appassionato di sport, cultura, musica e spettacolo, mi occupo da diversi anni di scrittura su diversi portali dedicati sia allo sport che al mondo dello spettacolo. Su MondoTV24 mi occupo di tutto ciò che riguarda il talent 'Amici', che seguo con interesse fin dalla primissima edizione.

Potrebbe interessarti anche