La provocazione di Fabrizio Corona, scende in politica e fra 5 anni si farà nominare Presidente del Consiglio

Tutto si può dire a Fabrizio Corona tranne che non sia sempre sul pezzo, il Governo Draghi è caduto, Mattarella ha sciolto le Camere e immediatamente l’ex re dei paparazzi ha lanciato la sua provocazione, adesso che le sue vicende giudiziarie sono terminate è pronto a scendere in politica.

Quella che potrebbe essere una nuova avventura per Corona è stata annunciata dal medesimo ad Iceberg, trasmissione di Tele Lombardia, non solo, il fotografo oltre a candidarsi ha fatto anche una analisi sul momento politico, condannando il Movimento 5 stelle. Che stesse facendo sul serio? Nel frattempo riportiamo le sue parole :

Vivo una fase molto serena della mia vita. Ormai le tempeste sono passate, mi sto concentrando sul mio lavoro, finalmente sono libero e adesso vado in vacanza. Non ci andavo da 5 anni. A settembre riapro l’ufficio e può essere che mi presento alle elezioni politiche.”  

Per poi aggiungere a proposito del Movimento fondato da Grillo e Casaleggio :

Credo che sia stato la rovina di questo Paese, credo che l’Italia si meriti finalmente dopo tantissimi anni un presidente del Consiglio eletto dal popolo, che magari se anche sbaglia e non è un tecnico, è eletto dal popolo in una democrazia. Credo che Conte e Di Maio debbano tornare a fare quello che facevano prima, ovvero nulla e non rubare i soldi a noi italiani.”

Cosa ne pensate?


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: