La Partita della Cuore lascia la RAI e passa su Canale5

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-04-19

La Partita del Cuore dopo ben 29 anni trasloca sulle reti Mediaset e abbandona la RAI. Il prossimo Martedì 25 maggio 2021 l’evento benefico della partita del Cuore con protagonista la Nazionale Cantanti andrà in onda su Canale5  per la prima volta. Un grande cambiamento per certi versi storico. Una variazione che in Rai è …

article-post

La Partita del Cuore dopo ben 29 anni trasloca sulle reti Mediaset e abbandona la RAI.

Il prossimo Martedì 25 maggio 2021 l’evento benefico della partita del Cuore con protagonista la Nazionale Cantanti andrà in onda su Canale5  per la prima volta. Un grande cambiamento per certi versi storico. Una variazione che in Rai è stato accolto con grande delusione. C’erano dei rumor su questo possibile passaggio, ma delle semplici voci si è passati ad un totale e rapido cambiamento.

In questo modo è stato rotto un accordo tra la Partita del Cuore e la RAI che durava da anni, inoltre secondo  quanto riferisce il sito DavideMaggio.it gli organizzatori dell’evento se ne sono andati dalla Rai senza dire nulla. Un comportamento che, in Rai, non hanno preso affatto bene. Ecco una nota della RAI: “Se ne sono andati senza nemmeno salutare“.

I vertici Mediaset intanto a breve rilasceranno delle dichiarazioni, c’è chiaramente grande soddisfazione per questo accordo.

 

LEGGI ANCHE 

Chiusura Trash Italiano: azione legale da parte di Mediaset

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche