La Partita della Cuore lascia la RAI e passa su Canale5
La Partita del Cuore dopo ben 29 anni trasloca sulle reti Mediaset e abbandona la RAI.
Il prossimo Martedì 25 maggio 2021 l’evento benefico della partita del Cuore con protagonista la Nazionale Cantanti andrà in onda su Canale5 per la prima volta. Un grande cambiamento per certi versi storico. Una variazione che in Rai è stato accolto con grande delusione. C’erano dei rumor su questo possibile passaggio, ma delle semplici voci si è passati ad un totale e rapido cambiamento.
In questo modo è stato rotto un accordo tra la Partita del Cuore e la RAI che durava da anni, inoltre secondo quanto riferisce il sito DavideMaggio.it gli organizzatori dell’evento se ne sono andati dalla Rai senza dire nulla. Un comportamento che, in Rai, non hanno preso affatto bene. Ecco una nota della RAI: “Se ne sono andati senza nemmeno salutare“.
I vertici Mediaset intanto a breve rilasceranno delle dichiarazioni, c’è chiaramente grande soddisfazione per questo accordo.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!