Enrico Papi è reduce dall’esperienza, come opinionista, all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, adesso Papi è pronto a tornare nelle vesti di conduttore di La Pupa e il Secchione
Insieme a lui, nel ruolo di giudice, è stata al momento la confermata di Paola Barale.
Oltre alla Barale ci saranno due opinionisti, un uomo e un donna, definiti da lei “top”, questa è al momento solo un indiscrezione data da Deianira Marzano attraverso una storia, pubblicata sul suo profilo Instagram.
Per Enrico Papi e Paola Barale si tratta di una collaborazione, che li riporta entrambi indietro di alcuni anni quando Maurizio Costanzo li ha voluti nella “sua” Buona Domenica.
EndemolShine Italy ha indetto, dunque, dei casting per selezionare i partecipanti delle nuove puntate del reality show “La Pupa e il Secchione”.
La ricerca è finalizzata a individuare i cosiddetti “secchioni”. Per candidarsi, coloro che ritengono di rientrare in questo stereotipo devono possedere le seguenti caratteristiche:
- essere laureati;
- essere un genio nella propria materia;
- nutrirsi di cultura.
“La Pupa e il Secchione” 2023 hanno già l’opportunità di candidarsi, scrivendo un’e-mail al seguente recapito: pupaesecchione@endemolshine.it
L’ email dovrà contenere:
- dati personali;
- contatti;
- n. 2 foto, di cui:
– n. 1 foto a mezzo busto;
– n. 1 foto a figura intera.
Inoltre per il reclutamento, invece, delle nuove “pupe” se ne occuperà direttamente l’ufficio casting di Mediaset.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!