La Juventus si aggiudica il nono titolo consecutivo
La Juventus battendo 2-0 la Sampdoria si aggiudica il nono titolo consecutivo.
Partita che nonostante qualche attacco blucerchiato i bianconeri gestiscono bene e falliscono anche un calcio di rigore con Ronaldo. Le altre partite della giornata dicono di un Brescia che perde 2-1 con il Parma e saluta la serie A dopo una sola stagione , anche il Lecce sconfitto a Bologna appare in una situazione di classifica sempre più pericolante alle spalle di un Genoa che tuttavia dopo la sconfitta con l’Inter per 3-0 deve comunque guardarsi alle spalle, Spal vs Torino finisce 1-1 , Cagliari vs Udinese finisce 0-1 e certifica il momento difficile degli isolani.
In zona Europa League il Milan viene fermato dall’ Atalanta sull’ 1-1 e complice il successo della Roma sulla Fiorentina per 2-1 ora è a -4 dai capitolini, appare difficile un’eventuale rimonta.
Il Napoli ha battuto il Sassuolo per 2-0, partita dove sono stati annullati 4 gol agli avversari, e conserva il settimo posto, già comunque sicuro di partecipare alla prossima Europa League grazie al successo in Coppa Italia, Verona vs Lazio finisce 1-5.
LEGGI ANCHE:
I 9 acquisti più decisivi dal 2011 a oggi della Juventus Campione d’Italia
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!