La giornalista Giorgia Rossi passa a Dazn

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-07-05

La giornalista Giorgia Rossi ha lasciato Mediaset per passare a partire dalla prossima stagione alla piattaforma di DAZN, che racconterà e trasmetterà in esclusiva il campionato di calcio di Serie A, avendone acquistato i diritti TV. Ad annunciare questo nuovo arrivo è stato l’amministratore delegato della piattaforma streaming Veronica Diquattro che dunque ha confermato l’arrivo …

article-post

La giornalista Giorgia Rossi ha lasciato Mediaset per passare a partire dalla prossima stagione alla piattaforma di DAZN, che racconterà e trasmetterà in esclusiva il campionato di calcio di Serie A, avendone acquistato i diritti TV.

Ad annunciare questo nuovo arrivo è stato l’amministratore delegato della piattaforma streaming Veronica Diquattro che dunque ha confermato l’arrivo della Rossi a Dazn, ecco che cosa ha dichiarato al Corriere della Sera:

“La nostra attenzione al mondo femminile è evidenziata dall’arrivo di Giorgia Rossi che affiancherà Diletta Leotta e Federica Zille tra i volti della nostra rete. A tutti i livelli è forte la presenza femminile, al punto che il nostro obiettivo è arrivare in breve tempo al 50% dei dipendenti”.

 L’ex giornalista di Sport Mediaset si trasferirà quindi a Dazn e sicuramente arricchirà con la sua esperienza e professionalità il team della piattaforma online.

 

LEGGI ANCHE

Pomeriggio 5 la nuova veste, minor durata, più informazione e zero trash

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche