La giornalista Giorgia Rossi ha lasciato Mediaset per passare a partire dalla prossima stagione alla piattaforma di DAZN, che racconterà e trasmetterà in esclusiva il campionato di calcio di Serie A, avendone acquistato i diritti TV.
Ad annunciare questo nuovo arrivo è stato l’amministratore delegato della piattaforma streaming Veronica Diquattro che dunque ha confermato l’arrivo della Rossi a Dazn, ecco che cosa ha dichiarato al Corriere della Sera:
“La nostra attenzione al mondo femminile è evidenziata dall’arrivo di Giorgia Rossi che affiancherà Diletta Leotta e Federica Zille tra i volti della nostra rete. A tutti i livelli è forte la presenza femminile, al punto che il nostro obiettivo è arrivare in breve tempo al 50% dei dipendenti”.
L’ex giornalista di Sport Mediaset si trasferirà quindi a Dazn e sicuramente arricchirà con la sua esperienza e professionalità il team della piattaforma online.
LEGGI ANCHE
Pomeriggio 5 la nuova veste, minor durata, più informazione e zero trash
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!