La Formula E, riparte dal Messico: orari e in TV

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-06-18

Questo fine settimana, dopo una pausa, ritorna la Formula E. A Puebla, in Messico, il 19 e il 20 giugno si disputeranno infatti i due e-Prix validi per il campionato mondiale 2021. L’ottavo e il nono e-Prix si correranno all’interno dell’autodromo Miguel Abed, che ospita al suo interno una serie di tracciati per varie competizioni. Il …

article-post

Questo fine settimana, dopo una pausa, ritorna la Formula E. A Puebla, in Messico, il 19 e il 20 giugno si disputeranno infatti i due e-Prix validi per il campionato mondiale 2021. L’ottavo e il nono e-Prix si correranno all’interno dell’autodromo Miguel Abed, che ospita al suo interno una serie di tracciati per varie competizioni.

Il tracciato su cui si disputerà l’ePrix è lungo 2,98 km e presenta 15 curve. Così come gli altri Gp di Formula E anche nella gara messicana c’è grande incertezza, con diversi piloti che possono lottare per la vittoria. Comanda il campionato l’olandese Frijns del team Envision Virgin Racing a quota 62 punti, seguito da Nyck De Vries su Mercedes con 57 punti e Mitch Evans con 54 punti, entrambi su Jaguar.

GLI ORARI IN TV – Sarà possibile seguire la gara in diretta e in chiaro su Mediaset Canale 20 o sui canali a pagamento Sky Sport 1 e Sky Sport Collection. Sabato 19 giugno alle 18:45 si disputeranno le qualifiche, che saranno trasmesse in diretta su Sky Sport Action; dalle 22.45 la gara, visibile su Sky Sport 1, Sky Sport Collection e Mediaset Canale 20.

Domenica 20 giugno, per il secondo ePrix, le qualifiche sono fissate alle ore 18.45 e trasmesse in diretta su Sky Sport Action; la gara invece dalle 22.45 su Sky Sport 1, Sky Sport Collection e Mediaset Canale 20.

 

 

LEGGI ANCHE

Formula 1, Gp Francia: orari, circuito e in TV

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche