La Formula 1 dice addio al grande Frank Williams

La Formula 1 piange la tragica scomparsa di Sir Frank Williams che se n’è andato all’età di 79 anni, come viene anche confermato da una nota dello stesso team Williams:

E’ con grande tristezza che, da parte della famiglia Williams, il team conferma la morte di Sir Frank Williams CBE all’età di 79 anni, fondatore ed ex team principal di Williams Racing. Dopo essere stato ricoverato venerdì in ospedale, sir Frank se n’è andato serenamente questa mattina, circondato dalla sua famiglia”. 

Una scuderia che lo stesso Frank Williams aveva gestito per tantissimi anni vincendo numerosi titoli mondiali piloti e costruttori, ma l’aveva seguita anche in stagioni non del tutto positive. Diversi i messaggi di ricordo per una leggenda che ha lasciato il mondo delle corse tra cui quello di Stefano Domenicali:

Stamani Claire Williams mi ha chiamato per informarmi della tristissima notizia che il suo amato padre, Sir Frank Williams, se n’era andato.  È stato un vero gigante del nostro sport, che ha superato le sfide più difficili nella vita e lottato ogni giorno per vincere in pista e fuori. Perdiamo un amatissimo e rispettato membro della famiglia della Formula 1, ci mancherà immensamente. I suoi incredibili risultati e la sua personalità resteranno impressi nel nostro sport per sempre. I miei pensieri vanno a tutta la famiglia Williams e ai suo amici in questo momento”.

Da tutto lo staff di Mondotv24 le più sentite condoglianze ai famigliari e ai conoscenti del grande Frank Williams.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Angelo Sorbello
Parliamo di: