La Fazenda, Dayane Mello coccole e baci con Aline Mineiro, fan in delirio *VIDEO*

La Fazenda, Dayane Mello coccole e baci con Aline Mineiro, fan in delirio *VIDEO*

17 Settembre 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

“La Fazenda”, l’equivalente de “La Fattoria” sta catturando l’attenzione di milioni di telespettatori in Brasile, merito anche della partecipazione di Dayane Mello una vera e propria diva nella sua nazione. Reality nuovo, ma sentimenti e comportamenti vecchi, la modella brasiliana che durante la scorsa edizione del Grande Fratello Vip ha fatto coming out dichiarando di avere avuto nel suo passato anche amori omosessuali e di essersi sentita attratta nella Casa di Cinecittà da Rosalinda Cannavò con la quale aveva instaurato una bella e profonda amicizia, sta mandando in delirio i fan per l’intesa particolare che ne La Fazenda la modella ha instaurato con l’attrice Aline Mineiro.

L’ intesa tra le due è grande, una forte sintonia che ha portato le due ad avvicinarsi sempre di più e a scambiarsi coccole e baci a stampo, l’attrice brasiliana ha speso parole di stima per Dayane definendola una bella persona piena di lucentezza, stima e affetto che la modella sta ricambiando. In Brasile la nuova ship sta tenendo tutti inchiodati davanti ai teleschermi e le immagini delle effusioni e delle tenerezze tra le due sono arrivate anche in Italia dove la Mello è amatissima, un particolare però non è sfuggito a nessuno ed è la straordinaria somiglianza tra la Mineiro e la Cannavò. 

Probabilmente se nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip non ci si fosse profusi per separare le coppie invece di unirle, i telespettatori avrebbero potuto assistere a due storie d’amore bellissime, intense e coinvolgenti facendo rimanere l’edizione numero 5 del reality come l’espressione più alta di amore a qualsiasi livello. Peccato, occasione persa. Commenterà Rosalinda il nuovo amore della sua grande amica? Non ci è dato saperlo, ma sarebbe molto bello se lo facesse.

LEGGI ANCHE

Ottima partenza per X Factor 2021 con l’esordio di Ludovico Tersigni