La Coppa America di calcio cambia sede e si giocherà in Brasile. Ecco il perchè
La Copa America di calcio che si svolgerà da venerdì 11 giugno al 13 luglio 2021 in Brasile e non più in Argentina e Colombia a causa delle difficoltà emerse in questi due paesi per la pandemia. Ecco il il comunicato della CONMEBOL:
“La Copa America 2021 si giocherà in Brasile! Le date di inizio e fine del torneo sono confermate. Le sedi e il calendario saranno resi noti dalla CONMEBOL nelle prossime ore. Il più antico torneo per squadre nazionali del mondo farà vibrare l’intero continente”.
Inoltre la CONMEBOL ha dichiarato che il Brasile è pronto e disponibile per ospitare questo importante evento: “Il governo brasiliano ha dimostrato agilità per capacità decisionale in un momento fondamentale per il calcio sudamericano”.
Quello che ha portato all’organizzazione della 47ª Coppa America di calcio è stata un lungo percorso a causa dei problemi della pandemia.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!