La Casa di Carta 5, quando uscirà?

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-08

La piattaforma streaming Netflix ha da poco rilasciato la tanto attesa quarta stagione de La casa di Carta, la serie tv spagnola che ha tenuto la maggior parte degli italiani incollati agli schermi durante questa quarantena. La lunga attesa ha spinto i fan più accaniti a concludere l’intera stagione in poche ore e ora è …

article-post

La piattaforma streaming Netflix ha da poco rilasciato la tanto attesa quarta stagione de La casa di Carta, la serie tv spagnola che ha tenuto la maggior parte degli italiani incollati agli schermi durante questa quarantena.

La lunga attesa ha spinto i fan più accaniti a concludere l’intera stagione in poche ore e ora è naturale che tutti si chiedano quando potremo tornare a vedere la nostra amata banda in azione.

Il finale della quarta stagione ha rassicurato i fan perché dà per scontato che La Casa de Papel 5 si farà, ma a confermarlo ulteriormente è stato anche il direttore e produttore esecutivo. Jesus Colmenar ha anche parlato di una sesta stagione e di un probabile spin-off sulla vita dei protagonisti, non si sa bene su quali personaggi ma si crede che potrebbe trattarsi di Berlino.

Quindi, quando uscirà la quinta stagione?

Si pensa che La Casa di Carta 5 sia stata girata insieme alla quarta stagione siccome, quasi sicuramente, si tratterà di riprendere dal punto in cui abbiamo lasciato i personaggi. È possibile, però, che ci siano ancora alcuni dettagli da modificare e cambiamenti da attuare. Inoltre, la situazione coronavirus di certo non sta aiutando la produzione della serie: ciò ha rallentato il rilascio della nuova stagione (previsto per Novembre 2020 circa).

Probabilmente, la serie sarà rilasciata da Netflix nel 2021 ed è possibile che ci aspettino nuove morti, siccome gli stessi produttori hanno affermato di non avere problemi nell’ “uccidere” i personaggi più amati, come abbiamo visto con Oslo, Mosca, Berlino e ora Nairobi.

Non ci resta che aspettare!

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche