Karina Cascella minacciata dai fan di Dayane Mello (VIDEO)

Karina Cascella minacciata dai fan di Dayane Mello (VIDEO)

25 Febbraio 2021 0 Di Veronica Rizzo

Nella serata di ieri sera Karina Cascella ha espresso un suo pare su Dayane Mello in una serie di stories su Instagram, nelle quali ha analizzato il comportamento che la modella brasiliana ha mostrato nelle ultime settimane di permanenza al Grande Fratello Vip.

Secondo Karina si sarebbe mostrata una persona furba e incoerente.

“Il gelo, la lucidità, la freddezza che questa donna ha nelle sue scelte fanno spavento non si può giustificare sempre tutto”

Continua difendendo Tommaso Zorzi sostenendo che lui abbia detto delle verità, inoltre ha aggiunto che la Mello potrebbe essere rimasta nella casa perché abbia dato per scontato la sua vittoria. In più solleva dei dubbi anche su ciò che ha dichiarato di provare per Rosalinda Cannavò.

Dopo qualche minuto Karina pubblica una storia nella quale dice di aver dovuto eliminare le sue stories precedenti perché minacciata dai fan della Mello:

“ E’ assurdo il mondo in cui viviamo, non si può esprimere un opinione che si è soggetti a minacce. Io suppongo siano profili Brasiliani, ma non vi preoccupate io ho già segnalato i profili e verranno tutti denunciati perché questa gente non può passarla sempre liscia“

 

ECCO IL VIDEO

 

LEGGI ANCHE

Avanti un Altro di Sera, ecco gli ospiti della prima puntata