Gemma Galgani criticata da Karina Cascella, “dovrebbe cominciare a rendersi conto di essere una signora di 70 anni”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-08-31

Gemma galgani criticata da Karina cascella dopo le ultime anticipazioni di uomini e donne

article-post

La dama più chiacchierata del trono over di Uomini e Donne e finita nel mirino dell’opinionista Karina Cascella. Dopo l’ultima registrazione sono state divulgate sui social le anticipazioni del programma di Maria De Filippi.

Secondo le ultime anticipazioni pare che Gemma abbia raccontato in studio di essersi sottoposta a dei Lifting facciali nel mese di luglio, e di aver chiuso la storia con Nicola Vivarelli, questa cosa ha fatto discutere molto il web.

In studio però pare sia arrivato un nuovo corteggiatore per Gemma e chissà che non sia finalmente la persona giusta, la dama spesso criticata per le discussioni in studio poco mature per la sua età. Interpellata dai suoi fan Karina Cascella ha detto la sua tramite instagram e non si è risparmiata nel commentare:

Penso che dovrebbe cominciare a rendersi conto di essere una signora di 70 anni, cercarsi dunque un compagno adatto alla sua età e nel caso magari anche imparare a stare da sola, che non sarebbe poi così male visti i risultati raggiunti fino ad oggi.

Intanto i motori di Uomini e Donne si stanno riaccendendo e il dating show partirà Lunedì 7 settembre alle 14:45 su canale 5

 

 

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: vecchie conoscenze e nuovi tronisti!

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche