Kanye West raggiunge un importante traguardo, infatti è il secondo rapper delle storia a raggiungere il miliardo di patrimonio, ma il marito di Kim Kardashian non è d’accordo e ribadisce che le cifre sono state sottovalutate.
A sancire questo traguardo è stata la rivista economica americana Forbes, che ha valutato il suo patrimonio attorno a 1,3 miliardi di dollari. Kanye è così il secondo rapper, dopo Jay-Z, ad entrare nel club dei paperoni.
I suoi guadagni ovviamente non provengono solo dalla musica, ma da tante attività commerciali che possiede in giro per il mondo, specialmente la sua collaborazione con il marcio Adidas per la sua linea di sneaker Yeezy, ecco i suoi maggiori proventi secondo Forbes:
1,26 miliardi di dollari per il marchio Adidas Yeezy
90 milioni di dollari diritti sulla sua discografia
80 milioni introiti da proprietà
25 milioni di azioni bancarie
21 milioni dai terreni
17 milioni di dollari in contanti
Il rapper però ha polemizzato su questa valutazione fatta da Forbes, perchè lui sostiene di avere un patrimonio di 3,3 miliardi di euro e ha commentato dicendo: “Quelli di Forbes non sanno nemmeno contare”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!