Juventus vs Napoli decisa dal giudice sportivo
La partita Juventus vs Napoli non disputata prima della sosta delle nazionali a causa della diffusione del Covid-19 ha trovato oggi il suo epilogo.
I fatti risalgono alla 3a di campionato quando al Napoli vengono trovati due positivi Zielinski e Elmas, la squadra venne bloccata dall’ Asl di Napoli che di fatto bloccò i partenopei impedendo loro di andare a Torino ad affrontare la Juventus il tutto creò non poche polemiche.
Il protocollo in realtà aveva stabilito che qualora una squadra avesse avuto a disposizione 11 giocatori avrebbe dovuto disputare la partita.
In merito a tutto ciò il giudice sportivo ha decretato la vittoria a tavolino per la juventus per 3-0 ed un punto in meno per gli azzurri.
Si attenderanno eventuali reazioni da parte dei partenopei.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!